Night Sorg VS Autopsy Table 2-0 AWR CUP Blood Bowl


La prima partita del girone di ritorno vede opposti gli Umani del team Autopy Table agli Skaven del team Night Sorg. 

La partita inizia con i ratti in attacco che cercano di forare le maglie difensive della squadra di umani, che riescono a sfondare al 4 turno portando il numero 2 in prossimità dell’area di meta.
Con un attaccante completamente libero a pochi passi dalla meta l’allenatore della squadra di umani tenta il tutto per tutto ma come ben sappiamo il dado non rotola sempre come vorremmo, blitz dell’estremo difensore che cerca il placcaggio ma trova solo una spinta (anche con il reroll), permettendo così la segnatura al 5° turno.


Con tre turni da giocare si schiera in attacco l’umano che però non riesce a concludere, si va agli spogliatoi con il vantaggio dei Night Sorg sugli avversari.
Il secondo tempo vede gli Autopsy Table alla ricerca della meta di vantaggio proponendo un gioco veloce e ricco di cambi di fronte.
Gioco spumeggiante che però si infrange su una insolita resistenza dei giocatori skaven che li vede fortunati anche in un recupero palla.


Immediato e fulmineo contropiede del numero 3 che raddoppia al 6 turno.
Con due turni disponibili gli Autopsy Table tentano la meta dell’orgoglio ma la partita si chiude sul 2 a 0 per i Night Sorg.
Share on Google Plus

About enionline

0 commenti:

Posta un commento