AUTOPSY TABLE - A.S.FALTO 1-1


Uno stadio gremito in ogni suo ordine di posti attende la seconda partita dei capolista della AWR CUP gli umani di AUTOPSY TABLE che incontrano i nani della A.S.FALTO.

Si parte con l'attacco degli Umani che pur scontrandosi con il fitto muro nanico si portano in vantaggio al quarto turno del primo tempo, con il ricevitore numero 2, dopo un'abile smarcamento tra le maglie di due difensori nanici.

La partita riprende con i Nani in attacco che arrivano alla fine del primo tempo senza realizzazione.
Nel frattempo l'aggressività della difesa umana viene punita dall'attacco dell'avversario che spedisce in infermeria 2 giocatori.
All'inizio del secondo tempo la A.S.FALTO si porta in netto vantaggio mandando in panchina altri 2 giocatori umani potendosi imporre così anche grazie alla superiorità numerica che li porterà a segnare a 5 turno grazie al numero 10.


Umani all’attacco per gli ultimi 3 turni pur essendo in minoranza tentano comunque il colpaccio all’ultimo turno valido, un lancio su un ricevitore sulla linea di touchdown risulta impreciso e la vibrante partita si chiude con un meritato pareggio per le due squadre.
AUTOPSY TABLE rimane in vetta alla classifica , in attesa dello scontro tra Orchi e Skaven.


Share on Google Plus

About enionline

0 commenti:

Posta un commento