NIGHT SORG - KNOCKOUT GREENSKINS 0-1

Knockout Greenskins e Night Sorg è lo scontro che va a chiudere la seconda giornata della AWR CUP 2018, partita che mette a confronto la velocità e agilità degli Skaven alla forza e brutalità degli Orchi.

La partita inizia con gli Skaven in attacco che cercano di sfondare le maglie difensive degli Orchi, la linea centrale dei sorci tiene e permettendo una buona capacità di manovra all’attacco dei Night Sorg.
Gli Orchi fanno quello che sanno fare meglio, picchiano e atterrano provocando pochi danni a causa di qualche tiro sfortunato ma continuando a stringere le maglie della rete difensiva verso il Thrower avversario.






Gli Skaven tentano un paio di sfondamenti che però portano l’atterramento di due Gutter Runner e ormai alle strette il lanciatore si vede costretto a disfarsi della palla.
Il primo tempo finisce in parità sullo 0 a 0 ma con l’infermeria degli Skaven che vede 4 giocatori feriti che non possono rientrare in partita.

Gli orchi partono bene anche grazie ad un kick sbagliato che finisce fuori-campo dando possesso automatico al loro lanciatore.
Formata una tasca difensiva gli orchi avanzano pestando gli Skaven che tentano grazie alla loro velocità di sorprendere il portatore d palla con attacchi alle spalle.

Buona strategia ma che porta a scarsi risultati grazie alla blindata difesa dei Greenskins che portano al 4° del secondo tempo il lanciatore alla meta in seguito ad uno scatto dello stesso.


Gli Skaven iniziano la partita cercando di aprire le maglie dell’avversario ma vista la superiorità numerica si cerca di limitare e i danni.
La partita si conclude con gli Orchi in possesso di palla ma lontani dalla meta.
Gli orchi si portano a casa la vittoria e 7 CAS mentre agli Skaven va meglio nel recupero dei feriti, su 5 giocatori solo uno muore e un altro salterà la prossima partita.
Share on Google Plus

About enionline

0 commenti:

Posta un commento